Calciomercato Juventus, super scambio per Mbappe: che intreccio con Ronaldo!

Giorni non semplici per la Juventus ma intanto si lavora al futuro: al Psg arriva una proposta per un super scambio che coinvolge Mbappe, intreccio con Ronaldo

Un intreccio che da Liverpool passa a Parigi, sorvolando Torino. Il calciomercato di settembre potrebbe essere con i fuochi d’artificio nonostante l’emergenza coronavirus. E’ la squadra di Klopp che potrebbe far esplodere il tappo: obiettivo numero uno Kylian Mbappè per farsi un regalo per la Premier League ormai vinta e per dare nuova linfa alle ambizioni europee. Per arrivare al campione del Psg, i ‘Reds’ – secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’ – sono disposti a mettere sul piatto Mane, per un super scambio che vorrebbe dire anche conguaglio importante a favore dei parigini. E Ronaldo in tutto questo?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fissato il prezzo del ‘nuovo’ Ronaldo | Mendes al lavoro

Senza Mbappè, lo sceicco Al Khelaifi potrebbe voler puntare ad un colpo mediatico e chi meglio di CR7? Da anni si parla di un suo possibile approdo sotto la Torre Eiffel e quest’estate potrebbe esserci realmente l’assalto. Già nelle settimane scorse si era parlato di una possibile operazione Psg-Juventus con Paredes e Icardi in bianconero e il portoghese a fare il percorso opposto. L’addio di Mbappe darebbe al Psg una motivazione in più per provare l’affare.

Impostazioni privacy