Calciomercato Juventus, via Ronaldo: spunta lo scambio

Continuano le discussioni dopo la sconfitta in coppa Italia della Juventus: si parla di un possibile addio di Ronaldo che potrebbe essere inserito in uno scambio

Acque agitate in casa Juventus dopo la sconfitta nella finale di coppa Italia contro il Napoli. Per i bianconeri sono giorni infuocati con Maurizio Sarri al centro delle critiche e tante voci su un possibile addio di Cristiano Ronaldo a fine stagione. Il portoghese ha deluso nelle ultime due uscite, con la sorella che ha sbottato contro il tecnico: si parla di ‘grande freddo’ tra CR7 e Sarri con il rapporto tra i due non al massimo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, indiscrezione clamorosa: lite tra Ronaldo e Sarri prima della finale

Così a fine stagione potrebbe arrivare la separazione e una delle possibili destinazioni per il portoghese è il Paris Saint-Germain. A Parigi da anni inseguono il sogno Ronaldo e questa volta ci sarebbe la possibilità di mettere a segno il colpo. Come si legge su ‘calciomercatoweb.it‘, con la regia di Jorge Mendes CR7 potrebbe finire al Psg per la prossima stagione con Leonardo che avrebbe una doppia carta da giocarsi. Si tratterebbe di Mauro Icardi e Leandro Paredes: entrambi i calciatori piacciono a Paratici e da tempo sono accostati alla Juve.

Impostazioni privacy