Venezia, UFFICIALE: “Non ci sono le condizioni per giocare”

Il Venezia non scenderà in campo domani sera con il Pordenone: salta la prima partita del campionato di Serie B dopo la ripartenza

Non si gioca: salta la prima partita in Italia dopo la ripartenza. E’ Pordenone-Venezia il match che non si potrà disputare dopo la positività di un calciatore degli ospiti. E’ proprio il Venezia a spiegarlo in una nota: “Venezia FC comunica che, data la situazione attuale, non sussistono le condizioni minime per poter disputare la partita in programma domani sera alle 20,30 a Trieste contro il Pordenone. La comunicazione della Lega B relativa al protocollo “soft” è pervenuta solamente nella tarda mattinata di oggi”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, quarantena soft: via libera del Governo

Un problema, raccontato nei dettagli dalla società: “Così come previsto dalla nuova circolare del Ministero della Salute, il club si è messo tempestivamente in contatto con l’ASL al fine di ottenere le autorizzazioni necessarie a disputare la partita di domani. La stessa comunicava alla società la necessità di sottoporre nel giorno gara il gruppo squadra ai tamponi previsti dal nuovo protocollo consentendo al gruppo squadra di trasferirsi a Trieste solamente nella giornata di domani successivamente all’effettuazione dei tamponi”.

Impostazioni privacy