Milan, vertice a Milanello: Gazidis e Maldini insieme

Vertice in casa Milan: Gazidis, Maldini e Massara hanno assistito all’allenamento della squadra e poi si sono intrattenuti con Pioli

Non succedeva da tempo in casa Milan, tra il coronavirus e rapporti non più idilliaci: la dirigenza al completo ha seguito l’allenamento odierno della squadra di Pioli. A Milanello erano presenti a pochi giorni dal ritorno in campo, l’amministratore delegato Ivan Gazidis, il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara. I tre hanno assistito alla seduta mattutina e dopo hanno avuto un confronto con Stefano Pioli, senza però parlare con la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sacrificio Romagnoli per il pupillo di Rangnick

Da tempo Gazidis e Maldini non comparivano insieme. Colpa, anche, delle voci che vogliono Rangnick vicino al doppio ruolo di dirigente/allenatore per la prossima stagione. Un possibile arrivo che significherebbe anche l’addio di Maldini, come l’ex difensore ha già anticipato. Nelle ultime settimane non sono mancate le frecciate tra lo stesso Maldini e Rangnick. In attesa di capire il futuro, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, la società fa quadrato intorno alla squadra in vista del finale di campionato che potrebbe riportare in Europa i rossoneri.

Impostazioni privacy