Calciomercato Napoli, si muove Gattuso: telefonata con il bomber

Il Napoli va a caccia di un attaccante vista la sempre più probabile partenza di Milik: si muove Gattuso con una telefonata con un possibile obiettivo

Dopo aver messo in bacheca la coppa Italia, battendo ai rigori la Juventus, il Napoli si proietta già sul calciomercato. Gli azzurri sondano il terreno soprattutto per un attaccante, considerato che Arek Milik, in scadenza nel 2021, non è intenzionato a prolungare il suo contratto e dovrebbe lasciare il club a fine stagione. Per il polacco si parla molto di Juventus, ma al di là della destinazione, il ricavato dalla sua possibile cessione sarà investito nel nuovo attaccante. Tra i nomi ‘caldi’ c’è quello di Victor Osimhen del Lille: il 21enne nigeriano è valutato circa 60 milioni di euro, una cifra che sembrerebbe non spaventare i partenopei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Maksimovic vicinissimo al rinnovo: le ultime di CMI.IT

Come riferisce ‘Repubblica’, infatti, ci sarebbero costanti contatti tra le parti. Il quotidiano parla di contatti telefonici anche tra il tecnico Gattuso e l’attaccante. Il calciatore è un pupillo dell’allenatore calabrese che sta spingendo per il suo arrivo a Napoli.

Impostazioni privacy