Calciomercato Napoli, sfida all’Inter: 25 milioni per il brasiliano

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo difensore vista la possibile partenza di Koulibaly. Gli azzurri pronti a versare 25 milioni di euro per Gabriel

Il futuro di Kalidou Koulibaly continua ad essere sempre più lontano dal Napoli. Il difensore ha diverse offerte dalla Premier League ma Aurelio de Laurentiis non pare intenzionato a fare sconti e a scendere sotto i 90 milioni di euro.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Nel frattempo il club azzurro si sta guardando attorno alla ricerca di un nuovo centrale che possa completare il pacchetto arretrato.
Dalla Francia confermano l’interessamento da parte del Napoli per Gabriel. Per il difensore brasiliano del Lille, che piace anche a Inter, Tottenham e Psg, gli azzurri – secondo quanto riportato da ‘Le10Sport’ – sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro.

Il Napoli vorrebbe addirittura mettere a segno il doppio colpo dal club francese: l’interesse per Victor Osimhen viene confermato, con il nigeriano pronto a sposare il progetto azzurro ma l’offerta fatta pervenire al Lille sarebbe inferiore rispetto ad altre.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Napoli-Juventus, agente di Politano: “Vi spiego il suo gesto”

Napoli, Ranieri Guerra (OMS) sui tifosi in festa: “Sciagurati”

Impostazioni privacy