Napoli, la Premier League chiama: Koulibaly incontra Ramadani | Le ultime sul futuro

Liverpool, Manchester United, Manchester City e Newcastle sfidano il Psg per il centrale senegalese. Rinviato l’incontro con De Laurentiis che continua a chiedere 90 milioni di euro

Kalidou Koulibaly si è ripreso il Napoli. Grazie anche alla cura Gattuso, il centrale senegalese ha trascinato la propria squadra in finale di Coppa Italia con una prestazione importante nella semifinale giocata sabato al San Paolo contro l’Inter. Nelle scorse ore il giocatore ha incontrato il suo agente, Fali Ramadani, e si è parlato del suo futuro che potrebbe essere lontano dall’Italia. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio Koulibaly: annuncio De Laurentiis | Poi ‘stoccata’ ad Ancelotti

Calciomercato Napoli, tutti pazzi per Koulibaly: la cessione è in stand-by

Calciomercato Napoli De Laurentiis Gattuso
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Ramadani ha spiegato a Koulibaly che diverse squadre, durante l’emergenza coronavirus, hanno chiesto informazioni su di lui. Come riportato da ‘Il Mattino’ Psg, Liverpool e Manchester United sono sulle tracce di un centrale di livello internazionale e il senegalese sembra essere il profilo giusto. Da registrare anche l’interesse del Manchester City, che è in attesa di conoscere il suo destino nelle coppe europee dinanzi la giustizia sportiva per la presunta violazione del fair play, e del Newcastle che sogna in grande ma tutto dipenderà dal passaggio di proprietà al fondo d’investimento saudita.

Al momento però tutto è in stand-by, i club vogliono prima sapere quanto budget verrà messo a disposizione in vista della prossima finestra di calciomercato. Per questo Ramadani ha rinviato l’appuntamento con il Napoli: il rapporto con De Laurentiis è consolidato, i due si rivedranno nell’arco di due settimane, quando il quadro sarà più chiaro, anche il valore delle potenziali offerte. L’agente proverà a scendere sotto il muro dei 90 milioni che De Laurentiis continua a chiedere per la cessione, ma senza arrivare al muro contro muro: Koulibaly sta bene in città e chissà, il futuro potrebbe ancora riservare pagine azzurre.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter-Napoli, Koulibaly e la frecciata ad Ancelotti: “Gattuso ci ha ridato autostima”

Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli | Incontro per Milik

 

Impostazioni privacy