Milan, Theo ribadisce: “Venuto per restare. Ibra? Manca un leader”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:24
theo hernandez milan calciomercato
Theo Hernandez (Getty Images)

Torna a parlare Theo Hernandez. Il terzino francese ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Sky Sport’, ribadendo la volontà di proseguire col Milan

Theo Hernandez ribadisce la volontà di continuare la sua avventura con la maglia del Milan. In un’intervista rilasciata a ‘Sky Sport’, il terzino francese ha confermato quanto anticipato nei giorni scorsi da Calciomercato.it. L’ex Real Madrid – cercato da club importanti come Psg e Manchester City – pensa solo ai rossoneri: “Sono molto felice di stare al Milan, ringrazio i miei compagni e Maldini che mi ha portato qui – ammette Theo Hernandez – Sono molto contento che i tifosi siano soddisfatti del mio lavoro, voglio continuare a dare il meglio di me. Sono venuto qui per restare al Milan, sto facendo una grande stagione e nella mia testa c’è solo il Milan. I tifosi mi vogliono bene e questa è la cosa più importante”.

LEGGI ANCHE >>Calciomercato Milan, colpo in difesa: grazie a Thiago Silva

OBIETTIVI – “Stiamo lavorando per arrivare il più in alto possibile, non è stata una stagione facile fino ad ora ma stiamo lavorando. Sappiamo che abbiamo ancora delle possibilità. Mancano 12 partite e dovremo dare il massimo per entrare in Europa League o magari in Champions, non si sa mai. La prima partita sarà lunedì e dovremo dare tutto”.

IBRA – “E’ un giocatore che, da quando è arrivato, ci ha dato molto. Lo conosciamo tutti. E’ uno che dà tutto e adesso che si è infortunato ci manca un leader in squadra. Speriamo rientri presto e che ci possa aiutare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, UFFICIALE: operazione per un rossonero