Calciomercato Juventus, colpo Milik: il Napoli apre allo scambio

La Juventus sempre in pressing per Milik. Il Napoli accetterebbe solo Bernardeschi come contropartita nell’operazione

Questa sera avversario, in futuro chissà… Arkadiusz Milik è in ballottaggio con Mertens per una maglia da titolare nella finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, con Paratici che lo ha inserito da tempo nella lista dei papabili per raccogliere l’eredità di Gonzalo Higuain. La sfida di questa sera potrebbe essere utile anche per fare un punto sulla situazione del polacco, lontano per il momento dal rinnovo del contratto in scadenza tra un anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik lontano | Due nomi a sorpresa per l’attacco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli | Incontro per Milik

Juventus-Napoli, solo Bernardeschi nell’affare Milik

Calciomercato, Milik rompe col Napoli: vuole solo la Juventus
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Non sarà facile però convincere De Laurentiis ad abbassare il prezzo dell’ex Ajax, che il patron partenopeo continua a valutare almeno 40 milioni di euro. Il Napoli non chiude al passaggio di Milik in bianconero – scrive ‘Tuttosport’ – ma alle proprie condizioni. La Juventus per abbassare la cifra vorrebbe inserire nell’operazione alcune contropartite tecniche come Bernardeschi, Rugani o Romero. Tra questi – riporta ‘Rai Sport’ – il Napoli sarebbe disposto ad accettare solo Bernardeschi. Sull’ex Fiorentina, oltre ad un problema d’ingaggio, ci sarebbe anche una diversa valutazione tra i due club. 

Bernardeschi calciomercato Juventus Chelsea
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Se Milik avrebbe dato il proprio benestare al trasferimento a Torino, restano ancora lontane comunque le posizioni di Juventus e Napoli per trovare la fumata bianca per l’arrivo alla corte di Sarri del 26enne centravanti polacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Juventus, il presidente bianconero Agnelli è a Roma – VIDEO CM.IT

Impostazioni privacy