Calciomercato Juventus, Milik lontano | Due nomi a sorpresa per l’attacco

La Juventus a caccia del sostituto di Higuain. Oltre a Dzeko, secondo ‘7 Gold’ spunta anche l’idea Belotti per l’attacco di Sarri

Milik non sarebbe il primo obiettivo della Juventus. Stando a ‘7 Gold’, il club campione d’Italia in questo momento si sarebbe defilato nella corsa all’attaccante in uscita dal Napoli, che non ha ancora rinnovato il contratto con il sodalizio di De Laurentiis. Per il polacco sarebbero in risalita le quotazioni del Milan, che lo avrebbe individuato come il sostituto ideale di Ibrahimovic per l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli | Incontro per Milik

Juventus, idea Belotti per il dopo Higuain

Andrea Belotti (Getty Images)

La Juventus invece per rimpiazzare Higuain, destinato a lasciare Torino questa estate, penserebbe a Dzeko in uno scambio alla pari con la Roma. Inoltre, segnalano sempre su ‘7 Gold’, nei radar del CFO Paratici per rinnovare il reparto offensivo ci sarebbe anche Andrea Belotti. Il capitano del Torino è stato accostato di recente anche a Napoli e Inter, ma strapparlo al sodalizio del patron Cairo non sarà assolutamente facile. Una pista, inoltre, difficilmente ipotizzabile adesso per la Juventus che sarebbe concentrata su altri obiettivi per il dopo Higuain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Cairo lavora al rinnovo di Belotti

Impostazioni privacy