Calciomercato Juventus, Sarri rischia | ”Se non vince la Coppa Italia salta”

Quella di stasera tra Napoli e Juventus è un match che assegnerà sì un trofeo, ma soprattutto Sarri si giocherà moltissimo del suo futuro

La prova opaca contro il Milan, quasi per tutta la partita in inferiorità numerica, ha scatenato nuovamente le critiche nei confronti di Maurizio Sarri. La Juventus ha messo sotto esame il tecnico toscano in una stagione che finora ha regalato poche gioie, con un gioco non entusiasmante e gli obiettivi principali a rischio. In campionato è in testa, ma la Lazio è agguerrita e l’Inter può risalire, in Champions League deve ribaltare il ko di Lione e in Coppa Italia la gara secca può riservare brutte sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, De Laurentiis infiamma la sfida: “Sarri creò disturbo!”

Juventus, Cobolli Gigli: “Se Sarri non vince la Coppa Italia sarà il primo a pagare”

Ieri Sarri è sbottato in conferenza stampa, ma questa sera la finale contro gli uomini di Gattuso può rivestire un’importanza che va ben oltre l’assegnazione del trofeo. Ad accendere l’allarme è soprattutto Giovani Cobolli Gigli: “I successi della Juve sono merito di Agnelli ed Allegri. Sarri è ancora da giudicare, ma la gara di questa sera deve dimostrare di essere in grado di poter vincere con questa squadra”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

L’ex presidente bianconero ha parlato a ‘CalcioNapoli24Live’: “Nella Juve non sono del tutto soddisfatti di Sarri, se stasera non dovesse vincere il primo a pagare sarebbe lui. E’ una gara estremamente difficile stasera, la Juve ha speso tanto per vincere che è l’imperativo categorico di questo club. Alcune frasi di Maurizio sono patetiche, tipo quando perse a Napoli in campionato. A volte è meglio non dirle”.

 

Impostazioni privacy