Napoli-Juventus, De Laurentiis infiamma la sfida: “Sarri creò disturbo!”

Il presidente De Laurentiis ha parlato del Napoli e di Sarri, che ritroverà mercoledì in finale di Coppa Italia

Aurelio De Laurentiis accende NapoliJuventus. In vista della finale di Coppa Italia, prevista mercoledì sera, il presidente degli azzurri ha rilasciato alcune parole sul suo ex allenatore: “Mi fece inca**are con la scusa volgare dei soldi, mi costrinse a cambiare, e aveva ancora due anni di contratto – le sue parole al ‘Corriere dello Sport – Ricordo che a febbraio mi invitò a pranzo in Toscana, a due passi da casa sua, organizzò la moglie, parlammo di tante cose ma non accennò a chiusure, a separazioni, mi portò fino al giorno che precedette l’ultima partita creando disturbo e incertezza alla società”. Clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Sarri prepara il Napoli | Le ultime su Higuain

Napoli-Juventus, De Laurentiis sfida Sarri

Calciomercato Juventus Matuidi Lione
Maurizio Sarri (Getty Images)

Il presidente ha proseguito la sua analisi su Sarri: “È diventato il deus ex machina, ma anche nel calcio vale la regola del cinema dove per fare un buon film sono necessari un ottimo regista e un ottimo produttore, sono i genitori dell’opera dell’ingegno”.

LA LEGA – “Decine di riunioni per non decidere nulla. Ho detto a Paolo (Dal Pino, ndr): “Visto che la pandemia ci ha fatto scoprire le video-assemblee in conference call, mi spieghi perché io non dovrei confrontarmi direttamente con gli azionisti, con chi i soldi ce li mette? Meno incontri, ma più efficaci e risolutivi. Perché posso parlare con Agnelli e non con gli altri? Perché posso discutere con Lotito e non con gli altri? Perché Zhang non torna dalla Cina?” Ci ritroviamo continuamente con gente che moltiplica i rinvii perché deve riferire all’azionista: ma al di là di questo, manca in generale una visione industriale del calcio. Si pensa soltanto ai diritti televisivi”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Napoli-Juventus, il probabile undici di Sarri | Nuova esclusione in vista

Napoli, De Laurentiis prende tempo sugli stipendi: le ultime di CM.IT

Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: slitta ancora la fumata bianca | Le ultime

Impostazioni privacy