Napoli-Juventus, il probabile undici di Sarri | Nuova esclusione in vista

La finale di Coppa Italia sarà Napoli-Juventus e Sarri pensa all’undici bianconero: in vista una nuova esclusione per Higuain.

Con il pareggio di ieri al San Paolo contro l’Inter, il Napoli ha ottenuto il pass per la finale di Coppa Italia. Rino Gattuso può quindi sognare di conquistare il suo primo trofeo da allenatore, lui che aveva perso una finale nella stessa competizione alla guida del Milan contro la Juventus. E la stessa Juventus sarà l’avversaria nella finale di mercoledì a Roma. E Maurizio Sarri, tecnico dei bianconeri, sta riflettendo sul possibile undici da schierare in finale. Ma sembra che anche per questa sfida il tecnico debba rinunciare a Gonzalo Higuain. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, rebus Semedo: resta al Barça? E Lautaro…

Coppa Italia, Napoli-Juventus: niente Higuain per Sarri

Sembra infatti estremamente difficile che l’attaccante argentino possa recuperare dall’infortunio che lo ha fermato dieci giorni fa. Higuain è ancora indietro con il recupero, riferisce ‘Tuttosport’ e il risentimento muscolare alla coscia, sebbene gli esami abbiano escluso lesioni, non è affatto risolto. Anche ieri il giocatore ha lavorato a parte e vederlo in panchina, anziché in tribuna a Roma, sembra già essere un successo. Stesso discorso per gli altri esclusi in semifinale: Demiral, Chiellini e Ramsey. Restano infatti tutti in fortissimo dubbio per mercoledì: cinque giorni possono non bastare per il pieno recupero. Si tratta di situazioni differenti, ma con un unico denominatore comune.

Calciomercato Juventus Higuain quotidiani sportivi
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Ecco allora che la possibile formazione anti-Napoli potrebbe essere la stessa vista contro il Milan, ma con due possibili cambi. A destra potrebbe giocare Cuadrado dall’inizio, così come una maglia da titolare potrebbe averla Khedira, magari ai danni di Pjanic.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, offerta da 70 milioni | Kante via dal Chelsea

Napoli-Inter, Koulibaly e la frecciata ad Ancelotti: “Gattuso ci ha ridato autostima”

Impostazioni privacy