Serie A, partite in chiaro: l’annuncio di De Siervo e Spadafora

Serie A, si va verso una decisione per la trasmissione di gare in chiaro: l’annuncio dell’ad di Lega De Siervo e del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora

Tra i nodi da sciogliere verso la ripartenza della Serie A, quello delle gare in chiaro in tv. Una fattispecie che però dovrebbe essere limitata soltanto a due dei quattro recuperi della 25a giornata, in programma questo weekend. E’ quanto ha dichiarato l’ad della Lega Serie A De Siervo durante la conferenza stampa di presentazione della finale di Coppa Italia: “Si parlerà di due gare in chiaro laddove possibile, una dovrebbe essere Atalanta-Sassuolo e l’altra Verona-Cagliari. La prima su TV8, l’altra sul canale Youtube di DAZN. Si tratta di un’eccezione, non possiamo discostarci troppo dai contratti tv precedentemente definiti”.

La conferma arriva dal ministro dello Sport Spadafora, in un’anticipazione della registrazione della puntata di ‘Porta a Porta’ che andrà in onda stasera e diffusa dalla ‘Gazzetta dello Sport’: “Siamo a buon punto, le partite in chiaro saranno probabilmente un paio. Entro 24-48 ore dovremmo avere la soluzione”.

Spadafora Serie A
Spadafora (screenshot)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, brutta sorpresa: la quarantena non cambia (ancora)

Serie A, spunta la data d’inizio della stagione 2020-2021

Impostazioni privacy