Juventus, Barcellona spiazzato | 170 milioni: pagano la clausola per Ansu Fati

Il Manchester United non molla la presa per Ansu Fati, accostato anche alla Juventus nell’affare Pjanic con il Barcellona

Il Manchester United fa sul serio per Ansu Fati. I ‘Red Devils’ vogliono assolutamente strappare al Barcellona il gioiellino classe 2002, che ha una clausola da 170 milioni nel contratto con il club campione di Spagna. Stando al ‘Times’, lo United non mollerebbe la presa sul baby attaccante e avrebbe presentato una nuova offerta da 150 milioni di euro al Barça. Proposta anche questa rifiutata, come la la prima da 100 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona, respinta super offerta per Ansu Fati

Calciomercato, colpo Ansu Fati: il Manchester United disposto a pagare la clausola

Ansu Fati Barcellona
Ansu Fati (Getty Images)

Il club inglese non sembra però disposto ad alzare bandiera bianca e potrebbe mettere sul piatto la clausola da 170 milioni di euro, inserita nel contratto fino al 2022 (con opzione biennale) che attualmente lega il 17enne giocatore al Barcellona. Ansu Fati nelle scorse settimane è stato accostato anche alla Juventus nell’affare Pjanic, con i blaugrana che avrebbero posto posto subito il vero ad una possibile cessione. Ma se il Manchester United mettesse sul piatto l’intera clausola, incassando anche il via libera dell’attaccante, per il Barcellona ci sarebbe poco da fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: la reazione di Arthur dopo l’esclusione

Impostazioni privacy