Juventus, frecciatina ad Agnelli: “Lotito virologo ad honorem”

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, torna a parlare punzecchiando il presidente della Juventus, Andrea Agnelli 

Il responsabile della comunicazione della Lazio Arturo Diaconale ha fatto il punto sulla ripresa del campionato con un editoriale su ‘L’Opinione della Libertà’ tornando anche sulle polemiche degli ultimi mesi senza risparmiare frecciatine ad Agnelli, patron della Juventus: “Visto? Tra i tanti professionisti l’unico che aveva previsto la possibilità di riprendere il campionato è stato proprio Lotito“. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la richiesta di Agnelli al Governo: “Stadi aperti per i tifosi”

Diaconale ha proseguito: “La mia polemica è stata una forzatura. Però poi del resto i fatti hanno dato ragione ad Agnelli, tra i tanti virologi professionisti l’unico che aveva previsto la possibilità di far ripartire la Serie A è stato Claudio Lotito. Meriterebbe un riconoscimento ad honorem! Il calcio italiano riprende la sua corsa. Per chi si è battuto per impedire che si fermasse definitivamente provocando danni ciclopici all’intero settore è una grande soddisfazione. Il prossimo passo è ripopolare di tifosi lo stadio in tutta sicurezza”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Lazio, Diaconale al vetriolo: “Vogliono farla pagare a Lotito”

Juventus-Napoli, le ultime su Higuain e Ramsey | Una speranza per Sarri

Impostazioni privacy