Calciomercato, Modric: “Mi immaginavo del Milan. Ecco il mio futuro”

Luka Modric ha parlato del suo futuro e della passione per il Milan in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’. Parole anche sulla Serie A e Cristiano Ronaldo

In una lunga intervista – rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Luka Modric è uscito allo scoperto. Il centrocampista croato ha ammesso il suo amore per il Milan. Tanti i temi trattati dal croato, che conosce bene il nostro campionato, dove gioca l’ex compagno di squadra, Cristiano Ronaldo.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

MILAN – “Boban era un mio idolo e papà, quando ero piccolo, mi comprò una tuta rossonera. Mi immaginavo calciatore del Milan ma è andata diversamente – ammette Modric – Quando arrivi al Real è difficile pensare di andare altrove. Se a Madrid le cose non fossero andate bene, mi sarei certamente visto bene in Serie A. Ma onestamente, la priorità è sempre stata Madrid. Vi guardo e sono dispiaciuto per il Milan. Il vero Milan manca all’Italia e all’Europa”.

FUTURO – “Sono sicuro di poter giocare ad alto livello ancora per due anni, poi si vedrà. Vorrei finire la carriera al Real, ma dipenderà anche dalla società. Dopo il ritiro? Di certo, farò il corso da allenatore. La nazionale per noi è un sentimento al di sopra del calcio, sia da giocatore che da c.t. sarei onorato di esserci”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli | Incontro per Milik

Modric chiama Ronaldo: “Vuole vincere, ci manca!”

De Bruyne e Modric (Getty Images)

Modric parla anche dell’ex compagno Cristiano Ronaldo e dei talenti che giocano in Serie A: “E’ tra i più grandi calciatori di sempre – prosegue il croato – Al Real ci è mancato per i gol e il carattere: Cristiano vuole sempre vincere, ci motivava e ci faceva reagire. Come persona poi è da 10 e lode, ha un cuore grande, è sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno”.

SERIE A – “Mi sono sempre piaciuti i calciatori che avevano un certo stile come Totti, Del Piero, Pirlo – ha aggiunto Modric -. Ora ci sono giovani che promettono molto, su tutti Zaniolo. Per me è un talento puro. Anche Sensi è molto interessante, poi mi piacciono Insigne, il Papu Gomez, Ribery e Bennacer“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, fatta per Lautaro | Sconto e accordo sulla clausola

Impostazioni privacy