Calciomercato Juventus, addio Ramsey | C’è l’ex Inter nel maxi affare

Il futuro di Ramsey può essere lontano dalla Juventus. Il gallese nel mirino anche del Chelsea, i bianconeri sondano il terreno per Kovacic

Stagione finora in chiaroscuro per Aaron Ramsey con la maglia della Juventus. Il gallese ex Arsenal non ha convinto fino in fondo al suo primo anno in Italia, frenato anche da diversi problemi fisici che presumibilmente gli faranno saltare anche la finalissima di Coppa Italia con il Napoli dopo l’assenza contro il Milan. Il club bianconero per il futuro vorrebbe riconfermare Ramsey, sbarcato lo scorso luglio a Torino a parametro zero dopo l’addio ai ‘Gunners’ sottoscrivendo un contratto fino al 2024 (a quasi 8 milioni a stagione).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ramsey | Ad una sola condizione

Juventus, Ramsey e Kovacic nei discorsi col Chelsea

Aaron Ramsey (Getty Images)

Il centrocampista classe ’90 ha comunque diverse corteggiatrici in Premier League, con la Juve che non chiuderebbe a priori ad una sua cessione. Ramsey potrebbe essere una preziosa pedina di scambio per Paratici e Oltremanica piace a Manchester United e Tottenham. Ma non solo. Stando a Luca Momblano, giornalista di ‘Juventibus’, ci sarebbe stato anche un’interessamento del Chelsea per il numero 8 bianconero. Le due società, nei discorsi per Jorginho ed Emerson Palmieri, avrebbero parlato pure di Ramsey, finito nel mirino di Lampard. Nelle scorse settimane, inoltre, il Chelsea avrebbe provato l’affondo per Pjanic, incassando però il due di picche del bosniaco che preferirebbe l’approdo al Barcellona o in alternativa al PSG.

Mateo Kovacic (Getty Images)

Ma non finisce qui: sul tavolo delle trattative con il club del patron Abramovich, la ‘Vecchia Signora’ avrebbe chiesto informazioni anche sull’ex Inter Kovacic. Asse caldo sulla tratta Londra-Torino…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ramsey apre al ritorno | E svelta il retroscena su Ronaldo

Impostazioni privacy