Calciomercato Juventus, dalla Spagna: offerta folle per Ronaldo, c’è il piano

Cristiano Ronaldo e la Juventus, arriva l’ennesima insidia per i bianconeri: stavolta è la Premier ad avanzare un’offerta incredibile

La prestazione di Cristiano Ronaldo in Juventus-Milan ha attirato diverse critiche sul portoghese, che è sembrato in ritardo di condizione soprattutto nel finale. Maurizio Sarri ha urgente bisogno della versione migliore del portoghese per centrare Coppa Italia, scudetto e poi provare l’assalto alla Champions. Anche perché l’ingaggio di CR7 pesa come un macigno sulle casse bianconere e per questo si è parlato spesso di un addio anticipato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Havertz fa scoppiare il caso al Bayern: “Non è corretto”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via dopo un anno | Offerto in Premier League

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, 120 milioni dal Chelsea per Ronaldo: occhio a Mendes

Il portale spagnolo ‘Don Balon’ rilancia l’indiscrezione clamorosa che vorrebbe un’offerta shock in arrivo per Cristiano Ronaldo. Niente Real Madrid o PSG, o Manchester United con ritorno romantico del numero 7. Addirittura il Chelsea avrebbe messo sul piatto ben 120 milioni di euro, anche più della cifra che Agnelli e Paratici hanno pagato ai Galacticos. Una proposta che sarebbe ancora in attesa di una risposta. I buoni rapporti tra l’agente di CR7 Jorge Mendes e il patron dei Blues Abramovich potrebbe giocare un ruolo importante nell’affare. La Juventus vorrebbe che il fenomeno portoghese terminasse la carriera a Torino, ma con certe cifre soprattutto in questo periodo c’è poco da andare per il sottile. In ogni caso Ronaldo vuole dimostrare di poter vincere tutto anche in Italia, mentre il Chelsea spera di rilanciarsi nel calcio dei grandissimi con l’asso di Madeira.

Impostazioni privacy