Calciomercato Juventus, Havertz fa scoppiare il caso al Bayern: “Non è corretto”

Kai Havertz, sogno di calciomercato della Juventus, ha fatto scoppiare un caso nel Bayern Monaco: scontro verbale tra Muller e il ds Salihamidzic.

Appena 21 anni, 38 partite, 15 presenze e 8 reti quest’anno: Kai Havertz è uno dei gioielli del calcio europeo e, tra i tantissimi club in fila per le sue prestazioni, c’è anche la Juventus, che lo segue da mesi. Il Bayer Leverkusen chiederà cifre blu per il suo cartellino, in virtù anche del contratto in scadenza nel 2022. L’asta è pronta e il Bayern Monaco, sempre in prima fila per i talenti tedeschi, parteciperà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Havertz: è grande sfida

Un interessamento che ha fatto storcere il naso a Thomas Muller, che dopo la vittoria sull’Eintracht ha dichiarato: “La società vuole Havertz? Lui è bravissimo, ma è paradossale parlare di nuovi acquisti quando stai tagliando gli stipendi dei tuoi giocatori”. Una presa di posizione che, come prevedibile, i bavaresi non hanno gradito.

“Ne abbiamo discusso il giorno dopo”, ha svelato il ds Salihamidzic a ‘Sky’, “ci siamo seduti e gli ho spiegato che non era corretto parlare così. È un ragazzo intelligente e ha capito”. Caso chiuso, a quanto pare, come ha voluto chiarire lo stesso Muller sui social: “La mia dichiarazione riguardava solo il fastidio per la domanda del giornalista, che non riguardava la partita appena giocata. Voglio vincere la Champions e, quindi, la miglior squadra possibile”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Havertz allo scoperto: “A fine stagione”

Impostazioni privacy