Calciomercato Juventus, Ravanelli sogna l’OM… e Higuain!

Juventus, l’ex Fabrizio Ravanelli si candida al ruolo di ds dell’Olympique Marsiglia e corteggia Gonzalo Higuain.

I tifosi della Juventus lo portano nel cuore essendo uno dei grandi protagonisti dell’ultima Champions League vinta dai bianconeri. Ora Fabrizio Ravanelli, dopo alcune esperienze non fortunate sulle panchine di Ajaccio ed Arsenal Kiev, potrebbe ripartire dalla Francia, ma come direttore sportivo. L’ex attaccante sembra essere infatti uno dei candidati al ruolo di direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia, altro suo ex club. Ruolo che Ravanelli accetterebbe volentieri e sembra che il primo nome tra i papabili acquisti possa essere proprio un giocatore della sua Juve. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, Calhanoglu contro Orsato: “Siamo inc…”

Calciomercato Juventus, Ravanelli punta Higuain

Intervistato da ‘Le Phoceen’, Ravanelli ha confessato di mirare al ruolo che prima era di Zubizarreta. “Ho l’Olympique Marsiglia nel cuore, non è un segreto. Il ruolo da direttore sportivo mi interessa. Quando sono arrivato a Marsiglia mi sono subito innamorato della città e lì è nato anche mio figlio Mattia. Per essere un buon direttore sportivo devi avere buoni rapporti con la tifoseria e il mio è ottimo”. I progetti di Ravanelli sono ambiziosi: “Non chiamerò il presidente Eyraud. Non ho mai svolto il ruolo di direttore sportivo, ma ho tanti contatti con club molto importanti. Sono convinto che riuscirei a portare a Marsiglia giocatori in grado di accendere il Velodrome” ha dichiarato a ‘L’Equipe du Soir’. E uno di questi potrebbe essere Gonzalo Higuain.

Carlos Mozer, Fabrizio Ravanelli e Basile Boli (Getty Images)

L’ex attaccante ha infatti espresso parole di elogio per l’argentino e non ha nascosto il suo desiderio di acquistarlo nel caso dovesse essere nominato ds del club francese: “Non so se Higuain verrebbe, ma ci sono possibilità che possa lasciare la Juventus a 32 anni, magari anche in prestito. Sarebbe importante per l’OM, soprattutto in Champions League”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, dall’Inghilterra | Juventus pronta a venderlo

PAGELLE E TABELLINO JUVENTUS-MILAN: CR7 sulla terra, Romagnoli non basta

Impostazioni privacy