Calciomercato, Milik-Juventus | “Due bianconeri al Napoli!”

Milik è sempre nel mirino della Juventus di Sarri per l’attacco. L’annuncio: “Prenderei due bianconeri in cambio”

Porte girevoli anche in attacco per la Juventus. Higuain sembra ormai destinato a lasciare Torino al termine della stagione – in direzione Argentina e River Plate – e il club bianconero si sta già guardando intorno per la sua successione. In cima alla lista dei desideri di Sarri c’è Arkadiusz Milik, che è in scadenza di contratto nel 2021 con il Napoli e non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo con la dirigenza azzurra. Giuntoli rischia così di perdere il giocatore a zero.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, De Laurentiis prende tempo sugli stipendi: le ultime di CM.IT

Calciomercato Juventus, Esposito: “Fossi nel Napoli scambierei Milik con Bernardeschi e Romero”

Sulla situazione dell’attaccante polacco si è espresso ad ‘AreaNapoli.it’ Paolo Esposito, conduttore di “Area di Rigore”, che ha ipotizzato un possibile scambio per Milik con due bianconeri in azzurro: “Fossi un dirigente del Napoli lo scambierei volentieri con il 26enne tutto sinistro, Federico Bernardeschi, e con il giovane classe ’98 e forte stopper, Cristian Romero“. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Bernardeschi calciomercato Juventus Chelsea
Federico Bernardeschi (Getty Images)

“Ciò significherebbe essere pragmatici ed intelligenti – ha spiegato Esposito – perché Milik già tra 7 mesi (a gennaio 2021, ndr) potrebbe firmare per un’altra società e nelle casse del Napoli non entrerebbe nemmeno 1 centesimo…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: rinnovo Callejon, gli aggiornamenti

Impostazioni privacy