Calciomercato Lazio, futuro Lulic | Spunta ipotesi clamorosa

Le ultime di calciomercato Lazio si concentrano su Senad Lulic, capitano della Lazio di Simone Inzaghi

Potrebbe concludersi al termine di questa stagione l’avventura nel calcio giocato di Senad Lulic. Stando alle clamorose indiscrezioni del ‘Corriere di Roma’, il capitano della Lazio pensa di appendere gli scarpini al chiodo a causa dei continui problemi fisici. Attualmente il classe ’86 è ancora alle prese con un serio fastidio alla caviglia sinistra.

Prima dello stop a causa dell’emergenza coronavirus, il 34enne bosniaco è finito sotto i ferri tornandoci poco dopo in Svizzera, in cui è rimasto fino a qualche giorno fa. Le difficoltà a tornare in condizioni accettabili, ora ne avrà per almeno un’altro mese (perdendosi gare importanti in ottica Scudetto), starebbero spingendo il classe ’86 a prendere una decisione così forte come appunto quella del ritiro, ipotesi già considerata mesi fa con l’idea di cominciare subito la carriera di allenatore visto che ha già conseguito il patentino UEFA B.

Alla Lazio dal 2011, Lulic dovrebbe fare una scelta definitiva – ritirarsi o andare avanti, magari un altro anno – nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, offerta super per Kumbulla

Impostazioni privacy