Calciomercato Inter, colpo di scena Lautaro | Giallo clausola

Stando alla stampa catalana la clausola rescissoria con l’Inter di Lautaro Martinez scadrebbe il 15 luglio e non una settimana prima come dichiarato da Marotta

E’ giallo sulla clausola rescissoria di Lautaro Martinez. L’ad dell’Inter Beppe Marotta aveva specificato in un’intervista nei giorni scorsi che la data limite per versare i 111 milioni di euro della clausola dell’attaccante argentino sarebbe stata fissata al 7 luglio. Ricostruzione diversa invece quella fatta dal ‘Mundo Deportivo’, con la scadenza della clausola fissata una settimana dopo e ovvero al 15 luglio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena | E’ Morata l’erede di Lautaro

Calciomercato Inter, Mundo Deportivo: Lautaro Martinez al Barcellona a fine luglio
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il quotidiano catalano interpreta così le parole di Marotta come un’azione per far ulteriore pressione al Barcellona per chiudere l’affare e trovare l’accordo definitivo. Fumata bianca che al momento non c’è, con la trattativa che vive una fase di stallo vista la volontà dell’Inter non scendere sotto i 90 milioni di euro per la parte cash, oltre ad una contropartita gradita ai nerazzurri per coprire i 111 milioni della clausola rescissoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, sorpresa Marotta | Rivelazione sulla clausola di Lautaro

Impostazioni privacy