Calciomercato Inter, colpo di scena | E’ Morata l’erede di Lautaro

L’Inter piomba su Morata per rimpiazzare in attacco il partente Lautaro Martinez. Cavani spinge via dall’Atletico il centravanti spagnolo

Prende vigore la candidatura di Alvaro Morata per l’attacco dell’Inter con la possibile cessione di Lautaro Martinez, sempre nei pensieri del Barcellona. Il probabile arrivo di Cavani alla corte di Simeone, potrebbe infatti spingere via dall’Atletico Madrid l’ex attaccante della Juventus che Antonio Conte conosce bene avendolo allenato durante la parentesi al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter piomba sul colpo a zero | L’ha chiesto Conte

Inter, contatti per Morata: gli scenari

Atletico Madrid infortunio Correa
Alvaro Morata (Getty Images)

Stando a ‘Tuttosport’ l’Inter avrebbe già chiesto informazioni e preso i primi contatti per sondare un possibile arrivo a Milano di Morata, che andrebbe a rimpiazzare Lautaro come spalla di Lukaku nell’attacco nerazzurro. Sfumati Mertens e Werner, oltre alle difficoltà riscontrate per arrivare ad Aubameyang, Belotti, Dembele e lo stesso Cavani, il centravanti della nazionale spagnola diventa a tutti gli effetti una candidatura credibile per l’attacco nerazzurro. L’Atletico deve riscattarlo per 55 milioni di euro dal Chelsea, ma di fronte ad un’offerta allettante da parte dell’Inter può rimettere sul mercato l’attaccante. Cavani spinge Morata lontano dall’Atletico, con Marotta pronto a riprenderselo dopo averlo portato alla Juve (via Real Madrid) nell’estate 2014.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro di Lautaro in bilico | Arriva l’indizio social!

Impostazioni privacy