Calciomercato, l’Inter piomba sul colpo a zero | L’ha chiesto Conte

L’Inter piomba su uno degli obiettivi più importanti per la Serie A in questo calciomercato estivo: è una richiesta di Conte

Sarà una finestra di calciomercato sicuramente particolare, in cui la caccia all’occasione e al parametro zero la farà da padrona. Pochi soldi e tante idee, per cui i calciatori importanti che si svincoleranno diventeranno merce preziosissima. In Serie A hanno messo gli occhi già almeno in tre sul classe ’87 e ora anche l’Inter è entrata di prepotenza nella lotta per convincere il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova sfida alla Juve | Offerta shock alla Roma per Zaniolo

Pedro Rodriguez (Getty Images)

Calciomercato, l’Inter irrompe per Pedro: i dettagli

In queste ore vi abbiamo raccontato di come la Roma stia intensificando ulteriormente i contatti per Pedro Rodriguez. Come riporta ‘todofichajes.com’, però, nelle ultime ore si sarebbe aggiunta anche la prepotente concorrenza dell’Inter. L’esterno del Chelsea in scadenza il 30 giugno ha diverse offerte sia dalla Serie A che dalla Spagna, con i giallorossi che offrirebbero un biennale con opzione per il terzo. I nerazzurri si sarebbero mossi sullo spagnolo cresciuto nel Barcellona su precisa richiesta di Antonio Conte, che ha già allenato Pedro proprio al Chelsea. L’Inter sarebbe disposta a venire incontro alle pretese economiche del giocatore, che sarebbe un colpo importante a costo zero.

 

Impostazioni privacy