Calciomercato Inter, Cavani ha scelto | Promessa mantenuta

Per l’Inter potrebbe sfumare anche Cavani dopo Mertens e Werner. L’attaccante uruguaiano preferisce l’approdo in Spagna all’Atletico Madrid

In attesa di definire il futuro di Lautaro Martinez, Marotta e Ausilio setacciano il mercato alla ricerca del possibile erede del ‘Toro’. Sul fronte Cavani non arriverebbero buone notizie per l’Inter: stando a ‘Tuttosport’, l’attaccante uruguaiano preferirebbe un trasferimento in Spagna con l’addio al Paris Saint-Germain. Il ‘Matador’, che è in scadenza di contratto con i parigini, resta un pallino di Simeone per il suo Atletico Madrid. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doccia gelata per Cavani:”So che vuole la Spagna”

Inter, Cavani si allontana: c’è la promessa a Simeone

Edinson Cavani (Getty Images)

Cavani avrebbe scelto di dare precedenza all’Atletico e alla promessa fatta a Simeone, che lo aveva a lungo inseguito nella finestra di gennaio. Sarà difficile adesso fargli cambierà idea e portarlo alla corte di Antonio Conte, estimatore del centravanti classe ’87. Per l’Inter potrebbe così saltare un altro obiettivo a parametro zero dopo Mertens, vicino al rinnovo con il Napoli. Al belga e Cavani si aggiunge inoltre Werner, ad un passo dall’accordo con il Chelsea. Marotta dovrà così valutare nuove soluzioni in attacco con l’eventuale addio di Lautaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nerazzurri in pole per Kumbulla: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy