Juventus e Inter, Semedo infrange protocollo: addio più vicino

Il terzino del Barcellona Semedo avrebbe infranto il protocollo partecipando ad una festa: addio più vicino, Juventus e Inter alla finestra

Scoppia il caso Semedo al Barcellona. Il terzino portoghese avrebbe infranto il protocollo partecipando ad una festa con più di 15 invitati, il limite fissato dal Governo in considerazione dell’emergenza coronavirus. A rivelarlo ‘Deportes Cuatro’, secondo cui il calciatore avrebbe preso parte lunedì scorso ad una serata un po’ troppo affollata, almeno per le indicazioni delle autorità. Le immagini della festa mostrano Semedo al tavolo insieme ad altri invitati senza mascherina e senza rispettare la distanza di sicurezza. Un comportamento che ha sorpreso il Barcellona che ha fatto sapere – riferisce ‘sport.es’ – di non essere stata informata dal giocatore e che ora affronterà la questione internamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: altro super scambio con il Barcellona

Non è da escludere che per Semedo arrivi una sanzione per aver infranto il protocollo. Un comportamento che potrebbe spingere ancora più lontano dal Barcellona il terzino. Per il portoghese da tempo si parla di addio con Manchester City, ma anche Inter e Juventus alla finestra.

Impostazioni privacy