Calciomercato Juventus, dalla Spagna: altro super scambio con il Barcellona

Asse caldo tra Barcellona e Juventus: oltre a Pjanic-Arthur, blaugrana e bianconeri pensano anche ad un altro super scambio. I dettagli

Linea bollente: Juventus e Barcellona trattano ad oltranza. Il nome caldissimo è quello di Miralem Pjanic per il quale lo scambio con Arthur è ostacolato dal no del brasiliano all’addio al Camp Nou. Ma gli affari tra bianconeri e blaugrana potrebbero anche non finire qui. L’altro nome che potrebbe infiammare l’estate del calciomercato è quello di Paulo Dybala. L’argentino in un’intervista non ha nascosto la sua ammirazione per Messi e il Barcellona ed ecco che dalla Spagna arrivano voci su un suo possibile approdo al club catalano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri a rischio | ‘Salvato’ dalla pandemia

Come riportato da ‘donbalon.com’, la Joya potrebbe essere inserita in un altro super scambio tra Juventus e Barcellona. In particolare nella trattativa – slegata da quella Pjanic-Arthur- potrebbero essere inseriti altri calciatori ora agli ordini di Setien. I nomi sono quelli di Coutinho, che rientrerà dal prestito al Bayern Monaco, Vidal e Ivan Rakitic. Per Dybala, come anticipato nelle scorse settimane da Calciomercato.it, la trattativa per il rinnovo non è ancora in dirittura d’arrivo e le parti non hanno ancora trovato l’accordo.

Impostazioni privacy