Juventus, Dybala svela: “Volevano mandarmi via, non è stato facile restare”

Paulo Dybala torna sul possibile addio alla Juventus di un anno fa, svelando i contatti con diversi club europei e il bel rapporto con il tecnico Maurizio Sarri.

Un Paulo Dybala senza alcun pelo sulla lingua quello che si è concesso ai microfoni della ‘CNN’. L’attaccante della Juventus, dopo aver svelato diversi retroscena sul rinnovo (ancora molto lontano), è tornato su quanto accaduto un anno fa, quando fu vicino all’addio alla Vecchia Signora. E non per sua volontà: “Era più o meno questo periodo dell’anno scorso quando la Juventus non contava più su di me, non voleva che continuassi a giocare qui”.

SQUADRE – “Sono stato contattato da diversi club, tra i quali Manchester United e Tottenham. Credo che ci fosse stato qualche contatto anche con il PSG. Non ho parlato direttamente con queste squadre, ma la mia intenzione era quella di restare, non avevo vissuto dei mesi positivi e non volevo andar via lasciando quell’immagine, non sarebbe stato giusto. Quindi comunicai alla Juve che la mia volontà era restare e dare il meglio qui.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, clamoroso Dybala: “Rinnovo lontano. Barcellona? Sarebbe bello”

SARRI – “Non è stato facile, le intenzioni del club erano diverse, ma una volta chiuso il mercato, con l’arrivo di Sarri, sono cresciuto tantissimo. Abbiamo iniziato a giocare molto meglio e ho vissuto una grande stagione”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Dybala: “l coronavirus è passato, ma non sono ancora al 100%”

Calciomercato Juventus, Dybala fa ‘sognare’ il Liverpool: l’indizio

Impostazioni privacy