Calciomercato Juventus, Dybala fa ‘sognare’ il Liverpool: l’indizio

L’attaccante argentino della Juventus Paulo Dybala fa sognare i tifosi del Liverpool: il doppio indizio sui ‘Reds’ arriva dai social

In epoca social basta poco a far scattare la notizia. Così in Inghilterra si sogna un Paulo Dybala con maglia Liverpool per una semplice sfida in diretta su Instagram. Tutto è avvenuto negli ultimi giorni quando la ‘Joya’, molto attiva in queste settimane di lockdown, ha partecipato ad un torneo su Instagram con altri calciatori. La sfida con Dele Alli del Tottenham si è però trasformata in news: l’argentino ha scelto come squadra il Liverpool (l’inglese ha preferito il Psg) e dopo il doppio successo non ha mancato di cantare l’inno dei ‘Reds’, quel ‘You’ll never walk alone’ che risuona ad ogni gara della compagine inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Dybala | Ad un passo dalla firma

In Inghilterra si sono lasciati andare, interpretando la scelta di Dybala come un doppio indizio sul futuro, proprio nei giorni in cui il Liverpool ha visto sfumare Werner. In realtà, in questo momento il numero 10 della Juventus è al cento del progetto di Sarri dopo che nei mesi scorsi si è parlato a lungo di un possibile addio. Ora, invece, il futuro è ancora a Torino con un rinnovo fino al 2024 con aumento dell’ingaggio di cui si discute da settimane.

Impostazioni privacy