Juventus, colpo a sorpresa: gratis dal Real | C’è l’ok di Ronaldo

La Juventus sulle tracce di Odriozola, che non rientra nei piani del Real Madrid. Via libera anche di Cristiano Ronaldo per il terzino attualmente in prestito al Bayern Monaco

Torna di moda la pista Odriozola per la Juventus. Il club bianconero busserebbe alla porta del Real Madrid, con il terzino spagnolo che era finito sotto la lente d’ingrandimento dei bianconeri già in passato prima del passaggio in maglia merengue dalla Real Sociedad nel luglio 2018. Odriozola è attualmente in prestito al Bayern Monaco, dove si è trasferito nell’ultima finestra del mercato invernale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta per il doppio scambio con la Roma | La scelta su Zaniolo

Juventus, Odriozola nel mirino: via libera di Ronaldo

Alvaro Odriozola (Getty Images)

Difficilmente il club campione di Germania riscatterà il giocatore, che farà quindi rientro a Valdebebas in estate. Odriozola però, nonostante un contratto in scadenza nel 2024, sarebbe fuori dai piani di Zidane e sembra destinato a lasciare nuovamente Madrid come scrive il portale ‘Don Balon’. E sul 24enne laterale potrebbe fiondarsi così nuovamente la Juventus, alla ricerca di un sostituto di De Sciglio sulla destra vista la possibile cessione dell’ex Milan al Barcellona. Inoltre, Danilo non convincerebbe Sarri che avrebbe richiesto quindi un’alternativa di livello alla dirigenza della Continassa in quella posizione di campo. Il classe ’96 piace a Paratici e l’operazione sarebbe stata avallata anche da Cristiano Ronaldo. 

Paratici e Nedved (Getty Images)

Odriozola potrebbe approdare con la formula del prestito a Torino, con la Juventus che tra un anno valuterebbe un eventuale riscatto del terzino se le richieste del Real Madrid fossero particolarmente vantaggiose per il club bianconero. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo spinge: super affare con il Barcellona

Impostazioni privacy