Jovic-Real, rottura definitiva | Il serbo al Milan: ecco la formula

Rangnick vorrebbe Luka Jovic al centro dell’attacco rossonero. Il Milan potrebbe strapparlo al Real a condizioni vantaggiose

Il Milan è alla ricerca dell’erede di Ibrahimovic, anzi sembra già averlo individuato – su indicazione di Rangnick – in Luka Jovic. Il serbo ha fallito miseramente al Real Madrid dopo una super stagione all’Eintracht Francoforte e un investimento di Perez da circa 60 milioni di euro più bonus. L’ultimo episodio che ha visto coinvolto il classe ’97 – barbecue in piscina con amici nonostante il serio infortunio al piede destro –  è la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Stando a ‘El Confidencial’ anche i leader dello spogliatoio delle ‘Merengues’ sono stufi di Jovic, la cui cessione a questo punto appare inevitabile. Difficile, però, per gli spagnoli una vendita a titolo definitivo a meno di una minusvalenza, quindi i rossoneri avrebbero la possibilità di portarselo a casa in prestito con diritto di riscatto fissato nel giugno 2021. Il Real potrebbe anche contribuire al pagamento del ricchissimo ingaggio da 10 milioni. Su Jovic c’è anche il Napoli, il quale vanta ottimi rapporti col suo agente Ramadani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, alternativa Paulo Sousa: le ultime di CM.IT

 

Impostazioni privacy