Brescia, caso Balotelli: cacciato dall’allenamento

Continua il braccio di ferro tra il Brescia e Balotelli. L’attaccante si era presentato questa mattina al centro sportivo delle ‘Rondinelle’ per riprendere gli allenamenti

La telenovela Balotelli-Brescia si arricchisce di una nuova puntata. Le parti sono ai ferri corti, con l’attaccante che sarebbe stato allontanato dal centro d’allenamento questa mattina come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’. Il giocatore si è presentato alle 9 a Torbole Casaglia per riprendere gli allenamenti, ma un addetto della società dopo un breve conciliabolo lo avrebbe rispedito a casa. ‘Super Mario’ lasciando il centro sportivo si sarebbe lasciato andare anche ad una frase ironica: “Adesso dite che non voglio allenarmi…”, rivolgendosi ai cronisti presenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, addio Balotelli: contratto rescisso! La decisione di Cellino

Brescia, niente allenamento per Balotelli: la situazione

mario balotelli brescia
Mario Balotelli (Getty Images)

Continua quindi il braccio di ferro tra il Brescia e Balotelli, con il ricorso del patron Cellino per risolvere unilateralmente il contratto in seguito al certificato medico per gastroenterite presento dall’attaccante per motivare la sua assenza agli allenamenti. Certificato che sarebbe scaduto oggi, con Balotelli che attraverso il suo medico di base ne avrebbe trasmesso un altro ieri sera alle 21.30 alla società che ne attestava la guarigione. In queste condizioni non è stato possibile trasmettere la comunicazione all’Inps, così per motivi tecnici non è arrivato il via libera per allenarsi a Balotelli. In caso d’infortunio, infatti, il giocatore non sarebbe stato coperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Balotelli assente agli allenamenti del Brescia: su Instagram la sua versione

Impostazioni privacy