Roma, Zaniolo torna sotto i ferri: mercoledì intervento al naso, ecco quanto starà fermo

Nicolò Zaniolo sarà costretto a tornare sotto i ferri, ma stavolta nulla di grave o imprevisto: mercoledì si sottoporrà a un piccolo intervento

Prosegue il cammino di Nicolò Zaniolo verso il ritorno in campo con il resto dei suoi compagni. A 5 mesi dall’infortunio al crociato del ginocchio riportato il 12 gennaio scorso contro la Juventus, il talento della Roma – sempre al centro di molte voci di calciomercato – sta piazzando lo sprint finale verso il rientro in gruppo. Negli ultimi giorni il classe ’99 ha fatto il countdown sui social, mostrando i suoi progressi anche negli allenamenti individuali, in cui ha spinto sull’intensità della corsa e l’utilizzo del pallone. In settimana, però, per Zaniolo è previsto un piccolo stop. Intanto la Roma continua a lavorare con grande intensità sul colpo Pedro.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Roma, deficit e aumento di capitale: il comunicato UFFICIALE del club

nicolò zaniolo roma operazione naso
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Roma, intervento al naso per Zaniolo: ecco lo stop

Come riporta ‘Sky Sport’, infatti, il centrocampista della Roma questo mercoledì Zaniolo dovrà sottoporsi a un piccolo intervento al naso, in laserterapia. Un’operazione prevista da tempo per risolvere l’ipertrofia dei turbinati e migliorare la respirazione. Dopo l’intervento, il talento giallorosso dovrà restare fermo 2-3 giorni. In ogni caso, il suo rientro – almeno parziale – in gruppo sarà solo rimandato e potrebbe quindi avvenire tra una decina di giorni.

Impostazioni privacy