Calciomercato Milan, assalto Leonardo: non solo Bennacer

Leonardo continua a guardare in casa Milan per rafforzare la linea mediana del campo. Non solo Bennacer nel mirino, il brasiliano torna su un vecchio pallino

Asse caldo sulla Parigi-Milano. Leonardo non ha mai smesso di guardare in Serie A per rafforzare la propria squadra e nell’ultimo periodo le attenzioni si sono soprattutto concentrate sul suo ex club, il Milan.

Gli ultimi giorni sono stati quelli dei rumors attorno a Ismael Bennacer. La trattativa tra i rossoneri e i francesi però non decolla: il centrocampista algerino, che ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro a partire dall’estate del 2021, è considerato un punto fermo del Milan, che non ha alcuna intenzione di cederlo.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

I rossoneri – come riporta ‘Le10Sport’ – avrebbero rispedito al mittente anche l’ultima offerta formulata dal Psg, pari a 40 milioni di euro. Ma in casa Milan, Bennacer non è l’unico calciatore che interessa a Leonardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: torna a casa

Milan, ritorno di fiamma di Leonardo

paqueta milan calciomercato psg
LUCAS PAQUETA (@ Getty Images)

Un pallino del brasiliano è il connazionale Paqueta, che ha faticato ad imporsi in questa stagione e che i rossoneri non avrebbero problemi a cedere.
Servono 35 milioni di euro per rientrare dalla spesa fatta quando fu acquistato dal Flamengo. Il Psg ci sta pensando seriamente in vista dell’addio di Julian Draxler che in estate lascerà la Capitale francese.

Il ritorno di fiamma di Leonardo non può certo dispiacere al Milan che con i soldi di Paqueta sarebbe pronto a rafforzare il centrocampo con l’acquisto di Szoboszlai e Florentino, senza dimenticare Bakayoko, che più volte ha manifestato la volontà di far ritorno a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, c’è l’accordo per il prolungamento

Impostazioni privacy