Calciomercato Juventus, Paratici al lavoro per Zaniolo | Arriva la conferma

Arrivano ulteriori conferme sul forte interesse della Juventus per Nicolò Zaniolo

Si profila un’altra sessione di calciomercato da assoluta protagonista per la Juventus. Il club bianconero è infatti al lavoro su più fronti per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri. Spicca l’asse con il Barcellona per Pjanic-Arthur, con il brasiliano che continua però a non aprire ai bianconeri, ma Paratici guarda con grande interesse anche in casa Roma. Uno dei nomi in cima alla lista della dirigenza della Juve è infatti quello di Nicolò Zaniolo. In questo senso, arrivano ulteriori conferme sul forte interesse del club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca spinge per Pedro: contatti continui | Le ultime di CM.IT

Calciomercato, Juve forte su Zaniolo: le ultime

Il giornalista di ‘Sky Sport’ Angelo Mangiante ha confermato così il grande interesse dei bianconeri per il talento giallorosso classe 1999: “Almeno in 4/5 occasioni durante le partite della Roma mi sono girato dietro la panchina di Fonseca e ho visto Paratici allo Stadio Olimpico. Non credo fosse per delle vacanze romane, ma perché l’interesse è forte”. Ulteriore conferma, dunque, dopo che negli ultimi giorni si era tornato a parlare con insistenza del futuro del centrocampista. La Roma valuta Zaniolo almeno 60 milioni di euro e prenderebbe in considerazione solo offerte cash senza l’inserimento di contropartite.

zaniolo nicolò roma juventus
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

In ogni caso, considerati anche i problemi finanziari della Roma, la situazione resta comunque in divenire. Si profilano mesi piuttosto ‘caldi’ anche sull’asse Torino-Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Figc, Gravina: “Ha vinto il calcio. Vi spiego l’algoritmo”

Impostazioni privacy