Calciomercato Juventus, affare a sinistra | ‘Assist’ dal Chelsea

Nuovo indizio sul futuro di Emerson Palmieri, terzino sinistro italo-brasiliano che piace alla Juventus. Il Chelsea pesca il sostituto 

La Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato è intenzionata a rinforzare anche le corsie laterali ed in particolare quella di sinistra dove tra i candidati principali c’è senza dubbio Emerson Palmieri, che piace anche ad Inter e Napoli. In aiuto dei bianconeri potrebbe presto arrivare anche il Chelsea, che come vi abbiamo anticipato a marzo è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro da regalare a Lampard. Né Marcos Alonso né tanto meno l’ex romanista hanno infatti convinto il tecnico inglese che punta forte sul mancino del Leicester, Ben Chilwell. A tal proposito secondo ‘The Athletic’ la dirigenza ‘Blues’ è sempre più fiduciosa di arrivare al terzino britannico, nonostante manchi ancora l’accordo sulla valutazione con le ‘Foxes’ che vorrebbero circa 60 milioni. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, assist Chelsea per Emerson Palmieri

calciomercato juventus napoli emerson palmieri
Emerson Palmieri in azione (Getty Images)

L’alternativa è invece Tagliafico dell’Ajax come evidenziato da ‘The Sun’. Nel caso in cui dovesse arrivare davvero un nuovo esterno sinistro Emerson potrebbe essere venduto proprio in Serie A, con possibilità di riunirsi per circa 24 milioni di euro con Maurizio Sarri alla Juventus. Il tecnico bianconero ha infatti avuto modo di allenare l’italo-brasiliano proprio al Chelsea.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

CM.IT | Juventus, Emerson Palmieri: respinta un’altra big di Serie A

Inter e Juventus, casting del Chelsea a sinistra: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy