Calciomercato Inter, il presidente conferma: “In tanti vogliono Nainggolan”

Il futuro di Nainggolan è ancora tutto da decidere. Ciò che è certo è che tornerà dal prestito al Cagliari. A tal proposito ha ribadito il concetto anche Giulini 

Negli ultimi tempi si sta parlando molto del destino di Radja Nainggolan, che al termine del prestito al Cagliari potrebbe anche finire all’Atalanta. Il belga, reduce da un’ottima annata di rilancio, potrebbe però anche restare alla corte di Conte con l’Inter che eventualmente gli darebbe una seconda chance in nerazzurro. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | Conferme sull’Atalanta

A fare il punto della situazione su Nainggolan ci ha pensato lo stesso patron del Cagliari, Giulini, ai microfoni di ‘Radio Radio’: “Penso che sarà molto difficile per noi trattenere ancora Nainggolan a Cagliari. Radja è un giocatore fortissimo, ci sono molte società importanti d’Europa che lo vorrebbero acquistare, in tanti hanno chiesto informazioni. Credo che al termine di questa stagione il giocatore possa fare rientro nella rosa dell’Inter, questo è il suo livello”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, riscatto Perisic si allontana | Annuncio dalla Germania

Calciomercato Inter, nerazzurri in pole per Kumbulla: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy