Calciomercato, l’agente di Saul confessa: “Molti club lo vogliono”

Jonathan Barnett, agente di Saul, parla del futuro del calciatore dell’Atletico Madrid, corteggiato anche dal Manchester United

“Molti club lo vogliono”: così Jonathan Barnett, uno degli agenti di Saul, parla del futuro del 25enne centrocampista dell’Atletico Madrid. Da tempo al centro delle voci di mercato, per lo spagnolo non mancano le corteggiatrici come raccontato dal suo procuratore in alcune dichiarazioni rilasciate a ‘Sport Witness’: “Un calciatore come Saul non ha bisogno di qualcuno che spingesse per farlo cedere. E’ un buon giocatore e tutti sanno che molti club lo vogliono. Ma già gioca in un grande club e ha un ottimo rapporto con l’Atletico Madrid e con i tifosi”.

LEGGI ANCHE >>>Atletico Madrid, UFFICIALE: Burgos lascia Simeone, è addio

Barnett continua: “Ogni buon giocatore è collegato ad altri club – spiega l’agente -. Alcuni agenti potrebbero voler far trasferire il proprio assistito e se hanno bisogno della stampa per farlo, significa che non sono molto bravi nel loro lavoro”. Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza dell’interesse del Manchester United per Saul con una possibile offerte di circa 80 milioni di euro.

Impostazioni privacy