Calciomercato Juventus, corsa a due per il nuovo bomber

Jimenez nella lista della spesa della Juventus per l’attacco. I bianconeri dovranno però fare attenzione alla concorrenza del Manchester United

C’è nuovamente il Manchester United sulla strada della Juventus. Oltre a Pogba, per il quale i ‘Red Devils’ non sono disposti a fare sconti, le due big del calcio europeo potrebbero scontrarsi anche per il cartellino di Raul Jimenez nella prossima finestra di mercato. Il messicano è un profilo al vaglio del CFO Paratici e insieme a Milik rappresenta adesso l’alternativa più credibile per raccogliere l’eredità di Higuain in caso di cessione a fine campionato del ‘Pipita’.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT – Inter, Icardi può portare Cavani | Juve tra Milik e Jimenez

Calciomercato Juventus, pericolo United per Jimenez

Calciomercato Juventus Jimenez Rabiot
Raul Jimenez (Getty Images)

Sul centravanti del Wolverhampton ci sarà però da vincere la concorrenza del Manchester United, molto interessato per rinforzare l’attacco all’ex Atletico Madrid come scrive il ‘Sun’. L’attaccante 29enne piace pure all’Everton, ma al momento le due squadre più accreditate sarebbero Juve e United. Non sarà comunque facile per i bianconeri e i ‘Red Devils’ strappare Jimenez al Wolverhampton, che valuterebbe il suo bomber principe non meno di 50 milioni di euro. Il nazionale messicano, assistito da Jorge Mendes, ha siglato 22 reti complessive in stagione mettendo a referto anche 9 assist. La Juve lo tiene d’occhio, anche se un assalto al giocatore si preannuncia complicato anche per la concorrenza dello United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Pjanic-Arthur: altra speranza per la Juventus

Impostazioni privacy