Calciomercato Udinese, ESCLUSIVO: la priorità di Agustin Rossi

Il portiere del Boca Juniors, attualmente in prestito al Lanus, Agustin Rossi accostato all’Udinese in caso di addio di Juan Musso, nel mirino dell’Inter

Si muove il mercato dei portieri e uno dei club più attivi è l’Inter. Il capitano Samir Handanovic, che compirà 36 anni nel luglio promosso, è vicino al rinnovo di contratto fino al 2022, ma il club nerazzurro è anche a caccia di un nuovo estremo difensore per il futuro. L’indiziato principale è Juan Musso dell’Udinese, stessa squadra dalla quale arrivò l’attuale numero uno. L’argentino, 26 anni, ha confermato tutte le sue qualità alla seconda stagione in Serie A e voci provenienti dall’Argentina lo danno vicino proprio al club di Suning. La società della famiglia Pozzo non si farà trovare certamente impreparata e si è parlato di un connazionale di Musso per l’eventuale sostituzione: Agustin Rossi.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Pozzo ammette: “De Paul lascerà l’Udinese. Su Mandragora, Musso e Gotti…”

Calciomercato Udinese, Agustin Rossi vuole la Serie A: i dettagli di CM.IT
Juan Musso @ Getty Images

Calciomercato, Udinese su Rossi del Boca: la situazione

Stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, attraverso un intermediario è stata presentata una prima proposta al Boca Juniors per il cartellino di Rossi da 6 milioni di euro. Gli argentini, però, hanno intenzione di ricavare di più dalla vendita. Nonostante questo, le parti continuano a parlarsi, consci anche della volontà del portiere, attualmente in prestito al Lanus, di dare priorità alla possibilità di giocare in Serie A. Per il 24enne di Buenos Aires hanno chiesto informazioni club spagnoli, francesi, belgi, brasiliani e messicani, ma la volontà è quella di approdare in Italia nella prossima sessione di mercato. E l’Udinese viene considerata un’ottima opportunità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Udinese, UFFICIALE: problemi per Larsen

Impostazioni privacy