Calciomercato Udinese, da Musso a Rossi | Le ultime di CM.IT

Calciomercato.it ha raccolto informazioni sui piani dell’Udinese per quanto riguarda il portiere. Focus su Musso e il connazionale Rossi di proprietà del Boca Juniors

Chi difenderà la porta dell’Udinese nella prossima stagione? Ad oggi ancora Juan Musso. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, il club friulano non ha nei piani la cessione del portiere argentino, nel mirino di Inter, Milan e società inglesi. L’obiettivo dei Pozzo è tenerlo infatti almeno un altro anno, consapevoli del fatto che a causa della crisi legata al coronavirus difficilmente potranno arrivare offerte da minimo 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, ok del Governo all’anticipo delle semifinali | Le date

calciomercato udinese rossi
Agustin Rossi (Getty Images)

Calciomercato Udinese, ecco gli ostacoli per Rossi

Per quanto riguarda Agustin Rossi, l’interesse rimbalzato dall’Argentina è reale ma al momento ci sono due grandi ostacoli che frenano non poco l’operazione: la richiesta del Boca Juniors, ovvero 8,5 milioni di euro, cifra giudicata eccessiva dall’Udinese per quello che andrebbe di fatto ad occupare – almeno per un altro campionato – il ruolo di vice di Musso; lo status di extracomunitario dell’estremo difensore 24enne, che ha vissuto l’ultima annata in prestito al Lanus ed è nel mirino pure di Basilea e Schalke 04.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, ESCLUSIVO: Pedro ha deciso, la Roma è più vicina

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: il punto su Idrissi

Impostazioni privacy