Milan, futuro segnato per Calabria: le ultime sul terzino

Il Milan quasi certamente venderà Davide Calabria al termine della stagione ma contro la Juventus, in Coppa Italia, sarà ancora una volta titolare. Le ultime sul suo futuro

Saranno due mesi particolari per Davide Calabria. La sua permanenza al Milan è davvero in bilico e salvo clamorosi colpi di scena lascerà il rossonero al termine della stagione ma nel frattempo è chiamato a dare una grossa mano importante a Stefano Pioli.
La stagione fin qui del terzino scuola Milan è stata alquanto deludente ma nonostante ciò già contro la Juventus – alla prima partita dopo l’emergenza coronavirus – sarà certamente titolare.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Resta da capire se lo farà a destra o a sinistra ma ci sono davvero pochi dubbi sul fatto che il tecnico punterà su di lui. Conti non è in perfette condizioni e Theo Hernandez deve scontare una squalifica.
Riprendersi il Milan non sarà così facile ma Calabria è chiamato a farlo e a fine stagione poi si tireranno le somme ma i rossoneri sono comunque intenzionati a puntare su un nuovo terzino destro e in cima alla lista c’è il nome di Dumfries.

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: le ultime

Milan, obiettivo plusvalenza

Calabria e Musacchio addio milan
Calabria e Musacchio (@ Getty Images)

Servono i soldi di Davide Calabria, che essendo cresciuto nelle giovanili può fruttare un’ottima plusvalenza. Il Milan spera di incassare una cifra vicina ai 15 milioni di euro. In prima fila per il giocatore c’è il Bologna di Sinisa Mihajlovic ma non possono essere scartate le ipotesi Napoli di Gattuso e Fiorentina. All’estero non è mai tramontata, invece, l’ipotesi Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, quanti dubbi fra campo e panchina | Ecco il Milan del futuro

Impostazioni privacy