Milan, da Conti a Kessie: i dubbi di Pioli

Il Milan sta preparando il ritorno in campo contro la Juventus. Stefano Pioli deve fare i conti con una rosa ridotta per via degli infortuni e delle squalifiche.

Continua il lavoro a Milanello in vista del ritorno in campo. I rossoneri stanno preparando il match di Coppa Italia contro la Juventus, che andrà in scena fra nove giorni. Una giornata caratterizzata dallo stop di Leo Duarte, che dovrà stare fuori per una ventina di giorni.
Fra poche ore farà ritorno a Milano Zlatan Ibrahimovic, che si sottoporrà a nuovi accertamenti al polpaccio che faranno luce sui tempi di recupero.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Contro la Juventus, ovviamente, il Milan non potrà contare su entrambi. Lo svedese è comunque squalificato al pari di Theo Hernandez e Castillejo, che salteranno la sfida di Torino. A rischio la presenza di Conti, alle prese con un affaticamento muscolare, e Franck Kessie, rientrato in gruppo solo qualche giorno fa. La sensazione, però, è che Stefano Pioli difficilmente deciderà di privarsi del centrocampista ivoriano, punto fermo del suo scacchiere.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Depay ha deciso: ecco il suo futuro

Calciomercato Cagliari, occhi sull’ex obiettivo del Milan

Impostazioni privacy