Calciomercato Milan, il Lipsia chiude le porte per Nagelsmann

Il nome di Julian Nagelsmann è stato accostato alla panchina del Milan, ma il Lipsia chiude le porte: “Non lo lasceremo partire in alcun caso”.

Il nome di Ralf Rangnick è sempre più caldo per il Milan del futuro. Il tedesco, responsabile del gruppo Red Bull e quindi di club come Lipsia e Salisburgo, sembra sempre più vicino a trasferirsi in rossonero. Prossimamente sembra essere previsto un incontro tra lui e Gordon Singer, che pare essere intenzionato a dare carta bianca al tedesco. In queste settimane si è però sviluppata l’ipotesi che Rangnick potesse assumere un ruolo dirigenziale, affidando la panchina ad un pupillo come Julian Nagelsmann, attuale tecnico del Lipsia.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic è tornato: nuove visite mediche – FOTO

Calciomercato Milan, niente Nagelsmann

Il club tedesco non sembra però intenzionato a lasciar partire il proprio allenatore, anzi. Markus Krösche, ds del club, ha parlato alla ‘Bild’ chiudendo ogni spiraglio: “Qualsiasi club sia interessato a lui può risparmiarsi i soldi delle telefonata. Non lasceremo andare Julian in nessun caso” ha dichirato.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Rangnick
Rangnick e Nagelsmann © Getty Images

Il tecnico resterà dunque in Germania: “Nagelsmann ha firmato fino al 2023 perché vogliamo programmare il futuro con lui e vogliamo dare continuità al club” ha concluso il ds del club teutonico.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, da Conti a Kessie: i dubbi di Pioli

Calciomercato Milan, Lingard prende informazioni sulla Serie A

Impostazioni privacy