Calciomercato Juventus, Kulusevski resta in prestito? Le parole di Faggiano

Il ds del Parma Faggiano ha parlato di diversi nomi caldi del calciomercato di Serie A, a partire da Kulusevski, già acquistato dalla Juventus

La Serie A ha a data della ripresa e il calendario da cui ripartire. Sono ancora molti, però, i nodi da sciogliere nel calcio italiano, alcuni piuttosto stringenti come la situazione dei calciatori in prestito, o comunque con un accordo in scadenza il 30 giugno prossimo. Tra i nomi più importanti c’è senza dubbio Dejan Kulusevski, già ufficializzato dalla Juventus ma rimasto in prestito al Parma. Il ds dei ducali Daniele Faggiano ne ha parlato: “Se resterà anche oltre il 30? Non si capisce, con la scusa che c’è tempo ora questo tempo sta passando. Non so da chi dipende, ma guardando in casa mia c’è un po’ di preoccupazione, sarebbe stato meglio prendere una decisione univoca. Siamo più confusi di voi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Grecia | Vagiannidis ha firmato, ecco i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo snobbato | Offerta ritirata, CR7 furioso

lozano parma faggiano napoli
Hirving Lozano (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il ds del Parma Faggiano su Kulusevski e Lozano

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

Intervistato da ‘TV Parma’, il dirigente del club gialloblù – in ogni caso – non ha dubbi sulla professionalità dello svedese come degli altri giocatori in prestito al ‘Tardini’: “Noi ne abbiamo pochi, ma Kulusevski è uno che conta tanto per me. Ma sul loro impegno metto due mani sul fuoco“. Faggiano, inotre, parla anche di due possibili incroci di calciomercato con il Napoli: “Se parte Gervinho, Lozano è un nome interessante. È un giocatore importante, ma dobbiamo vedere come siamo messi dopo il Covid-19 tra ingatti e il resto. Senza entrate, anche noi avremo le ossa rotte. Sepe? Al Napoli non giocava, ora che è mio perché dovremmo ridarglielo?”

 

Impostazioni privacy