Juventus, clamoroso PSG | Icardi per Dybala: affare da 100 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:35
Inter Icardi Psg
Mauro Icardi (Getty Images)

Il Paris Saint-Germain non molla Dybala e potrebbe aprire ad uno scambio con la Juventus tra il numero dieci e Icardi

Paulo Dybala allontana il Paris Saint-Germain. La ‘Joya’ sarebbe nuovamente al centro dei pensieri del club campione di Francia, con Leonardo che già la scorsa estate aveva provato a portalo sotto la Tour Eiffel. La Juventus e il numero dieci hanno manifestato l’intenzione di proseguire insieme oltre il 2022, con la volontà delle parti di arrivare alla fumata bianca per il rinnovo nelle prossime settimane. Dybala si è rilanciato in bianconero e la società ha intenzione di blindarlo alla corte di Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala non ha dubbi: no al Psg | Si accelera per il rinnovo

Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Icardi: l’idea del PSG

Dybala rinnovo Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Il PSG comunque insiste per l’ex Palermo, con la ‘Vecchia Signora’ che potrebbe aprire il tavolo delle trattative solo se arrivasse alla Continassa un’offerta intorno ai 100 milioni di euro. Assegno che farebbe riflettere la dirigenza bianconera, soprattutto in un momento di crisi globale vista l’emergenza sanitaria in corso. Ma ci sarebbe un’altra via per il PSG per strappare Dybala alla Juve come riporta ‘Tuttosport’. Mettere sul piatto Mauro Icardi, appena riscattato dai parigini per 50 milioni di euro più 8 di bonus dall’Inter, in uno scambio tutto argentino già proposto lo scorso anno dall’Inter a ParaticiUn’operazione che avrebbe del clamoroso e sulla quale il CFO della Juventus potrebbe lasciare uno spiraglio rispetto alla netta chiusura di 12 mesi fa all’ex gemello Marotta.

Calciomercato Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

I due attaccanti albicelesti verrebbero valutati 100 milioni e, oltre ai bianconeri, anche il PSG registrerebbe una sostanziosa plusvalenza nonostante la clausola da 15 milioni da versare all’Inter in caso di cessione questa estate di Icardi in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala insieme a Icardi | Attacco stellare