Calciomercato Roma, missione Kean: Raiola al lavoro | Obiettivo Montiel per la fascia

La dirigenza giallorossa alla ricerca di un vice-Dzeko e di un terzino. Occhi anche su Faraoni e Biraghi

La Roma, in attesa di eventuali novità dal fronte societario, è al lavoro per rafforzare la rosa di Fonseca in vista della prossima stagione. In casa giallorossa le priorità sembrano essere due: un attaccante, che possa svolgere il doppio ruolo di vice-Dzeko e di esterno, e un terzino. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il sogno numero di Fonseca era Dries Mertens ma il belga rimarrà a Napoli. In pole ora c’è Moise Kean con Raiola che sta provando a convincere l’Everton a concedere un prestito con diritto di riscatto (a 20-22 milioni di euro). Pedro e Teté le alternative.

Per il terzino destro, invece, continua ad essere forte l’interesse per Gonzalo Montiel, argentino del River Plate. Costa circa 10 milioni di euro, soldi che potrebbero essere recuperati dalle cessioni di Florenzi, Karsdorp e Bruno Peres. In lista anche Davide Faraoni (Verona), su cui però c’è anche la Lazio, a sinistra, potrebbe invece arrivare Biraghi, di proprietà della Fiorentina ma in prestito all’Inter. Spinazzola potrebbe essere inserito nell’affare.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, prolungato il prestito di Florenzi: “Voglio dare il 100% al Valencia”

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: nuova pista per Urzi

Impostazioni privacy