Calciomercato Roma, prolungato il prestito di Florenzi: “Voglio dare il 100% al Valencia”

L’ex capitano della Roma rimarrà in Spagna fino al termine del campionato. L’intervista esclusiva ai microfoni del sito ufficiale del Valencia

Il prestito di Alessandro Florenzi al Valencia è stato confermato e prolungato: l’ex capitano della Roma resterà in Spagna fino al termine del campionato. L’esterno azzurro si è concesso ai microfoni del sito ufficiale del club spagnolo per fare il punto in vista della ripresa della Liga fissata per l’11 giugno. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Ecco le sue parole: “Il nostro obiettivo è vincere il numero massimo di partite, siamo pronti a combattere. Ho cercato di sfruttare al massimo questa volta per stare fisicamente bene. Ora abbiamo iniziato ad allenarci con i nostri compagni di squadra, speriamo di riunirci il prima possibile e di tornare a fare squadra perché vogliamo iniziare la stagione nel miglior modo possibile”.

Un avvio difficile: “Non è stato facile, all’inizio ho giocato tre partite, poi ho preso la varicella, poi è arrivato il Covid … Non sono stato in grado di godermi bene l’atmosfera di Valencia, l’atmosfera che si respira nello stadio. Non vedo l’ora di godermi il calcio a Valencia. Non sarà facile per noi giocare senza i nostri tifosi”.

Testa al campo: “Il mio obiettivo in questo momento è quello aiutare la squadra. Voglio dare il cento per cento per questa maglia, lottare dal primo all’ultimo minuto, cercando sempre di dare una mano ai miei compagni di squadra”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma e Inter, asta in Serie A per Vertonghen

Calciomercato Roma, capitolo Juan Jesus: addio a un passo

Impostazioni privacy